venerdì 19 giugno 2020

UN " SOMARO " LOMBARDO COMMENTA I FESTEGGIAMENTI DI NAPOLI ATTACCANDO DE LUCA !



NAPOLI -
Critiche ( giuste )per i festeggiamenti in piazza a Napoli, dopo la vittoria in Coppa Italia di ieri sera, ai rigori, contro la Juve di Sarri. Il mondo scientifico preoccupato dagli assembramenti visti in strada ha preso posizione con una dichiarazione di Ranieri Guerra, direttore aggiunto dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms): "Sciagurati. Cosa vuole che le dica... Fa veramente male vedere queste immagini". E' il commento rilasciato durante la puntata odierna di Agorà.

Peccato che il fannullone europeo non ha potuto fare a meno di dire la sa castroneria ....dimenticandosi dei morti in Lombardia !
Oms sui festeggiamenti del Napoli per la Coppa Italia: "Sciagurati"
"Che dice De Luca della festa di ieri a Napoli? Di fronte ai festeggiamenti di Napoli di ieri mi chiedo dov’era De Luca."

DE LUCA : "Daremo domani, senza fretta, una risposta congrua a un somaro geneticamente puro. Per il resto, parlando di cose piacevoli, onore a Rino Gattuso e lunga vita al "catenaccio”, che si conferma uno strumento di perfida efficacia nel fare impazzire gli avversari, e capace di produrre un godimento sportivo di rara intensità". 
Potrebbe interessarti: http://www.napolitoday.it/politica/cosa-pensa-salvini-festa-coppa-italia-napoli.html


Potrebbe interessarti: http://www.napolitoday.it/sport/ssc-napoli/festa-vittoria-coppa-italia-napoli-oms-sciagurati.html


Potrebbe interessarti: http://www.napolitoday.it/sport/ssc-napoli/festa-vittoria-coppa-italia-napoli-oms-sciagurati.html

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO