sabato 27 giugno 2020

GAGARIN si lancia nel CORTILE !



BUSTO ARSIZIO ( VA )
Ciao,

possiamo finalmente dirlo: Circolo Gagarin ha riaperto!

Vi aspettiamo per mostrarvi una nuova faccia del Circolo: abbiamo allestito il cortile esterno con tavoli, sedie e luci nuove. Non abbiamo un giardino né del verde, ma vi promettiamo che col tempo cercheremo di rendere lo spazio esterno sempre più accogliente. Aprire in estate per la nostra associazione è una novità, testeremo tutto e ci direte voi come va.

Da qui ad agosto Circolo Gagarin sarà aperto in cortile solo giovedì, venerdì e sabato sera, con questi orari:
Giovedì 19:30 - 00:30
Venerdì 19:30 - 01:00
Sabato 18:00 - 01:00
L'ingresso sarà come sempre riservato ai soci ARCI, il resto lo sapete già: bar e cucina saranno attivi e si potrà cenare oppure fare un aperitivo in tutto relax. Avremo anche un piccolo calendario di iniziative letterarie e musicali che vi sveleremo tra qualche giorno.

Dal punto di vista sanitario, seguiremo tutte le regole di distanziamento fisico e sanificazione previste per legge. Si potrà sostare solo ai tavoli in cortile, e si entrerà al Circolo solo per accedere al bancone, con un "percorso obbligato" di entrata/uscita. Avremo un'organizzazione semplice e funzionale che vi spiegheremo alla prima occasione, la responsabilità individuale farà il resto.

Come molti luoghi, avremo un semplice sistema di prenotazione, non obbligatorio ma fortemente consigliato. Sappiamo tutti molto bene che la prenotazione è lontana dall'informalità e dall'atmosfera del Circolo, ma in questa fase è funzionale e utile a tutti per gestire e organizzare gli spazi: l'ingresso sarà possibile fino a esaurimento posti a sedere. Siete sicuri di venire? Ricordatevi di prenotare per assicurarvi la possibilità di godervi una serata nel cortile del Circolo!
Per prenotare un tavolo, scriveteci su WhatsApp e diteci quanti siete. Ecco il numero:
Il numero sarà attivo solo nei giorni di apertura dalle ore 16:00 alle 19:00.

Vi abbiamo raccontato un po', ci vediamo in queste serate se vi va, vi aspettiamo.

Ciao!

Il consiglio direttivo, i volontari e i lavoratori del Gagarin

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO