mercoledì 15 aprile 2020

RSA -GUARDIA DI FINANZA IN REGIONE LOMBARDIA - OPPOSIZIONI CHIEDONO COMMISSIONE D'INCHIESTA !

palazzo regione lombardia

MILANO - La gestione della sanità in Lombardia , con i suoi morti , i suoi contagiati , sta andando oltre la propaganda di Fontana e Gallera ( con puntate di altri come Cattaneo ...) : da più parti si chiede di rendere conto di ciò che è stato fatto e , soprattutto di ciò che non è stato fatto .

RSA--Militari della guardia di Finanza hanno operato questa mattina, mercoledì acquisizioni di atti in Regione Lombardia per acquisizioni nell’ambito delle inchieste su Trivulzio e altre Rsa sulle quali sta indagando la procura della repubblica di Milano.

COMMISSIONE DI INCHIESTA REGIONALE -I consiglieri delle forze di opposizione in Consiglio regionale della Lombardia – Movimento 5 Stelle, Partito Democratico, Lombardi Civici Europeisti, Più Europa/Radicali, Italia Viva – depositeranno domani le firme necessarie per l’istituzione di una Commissione consiliare di Inchiesta sulla gestione dell’emergenza Covid 19 in Regione Lombardia.
Lo hanno annunciato questa mattina in una conferenza stampa tenuta a Palazzo Pirelli, sede del Consiglio regionale.
COMMISSARIO AD ACTA - Alcuni partiti e formazioni della società civile regionale hanno sottoscritto l'appello di  Milano 2030  affinchè venga nominato un commissario ad acta che gestisca la sanità lombarda 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO