lunedì 13 aprile 2020

PAOLO FRESU c i chiede di diffondere la sua richiesta !



Caro Andrea,

la petizione #Velesuoniamo sta andando alla grande, però possiamo fare di più.
Abbiamo ancora bisogno di voi e delle vostre firme.
Il mondo dello spettacolo sta vivendo un momento molto difficile, come potete immaginare.
Abbiamo lanciato questa petizione assieme a KarimaFabio ConcatoMario Biondi e tantissimi altri artisti del mondo del jazz italiano.
Abbiamo fatto un video tutti insieme per promuovere la petizione e chiedere che venga firmata e diffusa; lo abbiamo fatto per chiedere più tutele per i lavoratori del mondo della musica e dello spettacolo. 
La perdita economica per il mondo dello spettacolo è stata valutata fino ad ora a 8 miliardi e una parte di questi interessa noi, il mondo del jazz che consta di migliaia di musicisti e di concerti con un indotto di professionalità “intermittenti” che oggi sono a casa in estrema difficoltà.
Per questo ti chiedo se per favore, ci aiuti a far circolare questa petizione e il video il più possibile e a fare in modo che il Ministero dei Beni Culturali accolga le nostre richieste.
Condividi su WhatsApp
Oppure, se preferisci, guarda il video su YouTube e ricordati di condividerlo con i tuoi contatti! Per condividere il video puoi semplicemente copiare il link nella maschera web in alto o cliccare condividi sulla freccia sotto il video.

Guarda il video su YouTube e condividilo - clicca qui per vedere il video e condividerlo!
Guarda e condividi il video su YouTube
Grazie di cuore,
spero tu abbia passato una buona Pasqua.
Paolo Fresu e tutti gli artisti del jazz italiani

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO