venerdì 24 aprile 2020

CONSIGLIERE COMUNALE LEGA DI FORLI " : 25 APRILE , FATE RADUNARE GLI ANZIANI DELL'ANPI , SE SI AMMALANO....."

File:Piazza Saffi al tramonto.JPG

FORLI-A due giorni dall’anniversario della Liberazione dal nazifascismo, e nel bel mezzo della pandemia di coronavirus, un consigliere comunale della Lega di Forlì – Francesco Lasaponara – ha insultato  la memoria dei partigiani pubblicando un post di scherno sul 25 aprile. “Se anziani partigiani (più anziani sono meglio è) ed altri esponenti Anpi vogliono radunarsi per celebrare nonostante il virus perché fermarli?”.

Nonostante in calce al post definisse i fascisti "leoni" il leghista ha prontamente rimosso il post, non prima però che molti facessero uno screenshot diffondendo quel capolavoro di volgarità e ignoranza scritto, come se non bastasse, in un momento in cui alle istituzioni sono richiesti rispetto e sobrietà. Lasaponara è invece riuscito nel "capolavoro" di insultare in un colpo solo i partigiani e gli anziani, ovvero la categoria più esposta alle complicazioni del coronavirus, per di più nella seconda regione italiana più colpita dall'epidemia, l'Emilia Romagna.

Francesco Lasaponara, ufficiale dell'Esercito Italiano, è consigliere comunale della Lega a Forlì. Fino al luglio di 6 anni fa ha prestato servizio nella caserma del 66esimo Reggimento Aeromobile della città romagnola poi, dopo un incarico alla Brigata Fiuli di Bologna

.fanpage.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO