sabato 11 aprile 2020

Comitato MARIA LETIZIA VERGA

Image

Cari Sostenitori,

con questo mio breve saluto volevo fare due cose, ringraziarvi e augurarvi una Pasqua il più serena possibile in famiglia a nome di tutto il Comitato Maria Letizia Verga.

Il nostro primo ringraziamento va ancora una volta a quelle persone che da anni costituiscono il nostro orgoglio e la nostra forza: medici, infermieri, tutti gli operatori del nostro Centro e della Fondazione MBBM che in questo terribile momento hanno messo in campo tutta la loro esperienza, umanità, forza e competenza. Bravi tutti.

E la nostra riconoscenza va ancora una volta a tutti quelli che anche in questa situazione  così difficile ci hanno aiutato e seguito nello svolgimento della nostra missione quotidiana.
Fare le nostre manifestazioni, banchetti, raccolte del periodo pasquale è stato impossibile e abbiamo cercato di sostituirle con qualche attività sicura e consentita. Avete come sempre risposto con entusiasmo e vicinanza. Grazie davvero a tutti.

A tutti voi quindi vorrei davvero dire che mai come oggi la nostra parola chiave, il nostro messaggio che da anni è nei nostri cuori, INSIEME, assume un significato che non ha bisogno di spiegazioni.

Buona Pasqua a tutti, di cuore. La trascorreremo in casa con i nostri cari, con il pensiero rivolto a chi sta lavorando in trincea per noi e alle tante persone che soffrono le conseguenze più dolorose di questa terribile sfida.

Un caro saluto
il Presidente Giovanni Verga
Image

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO