martedì 21 aprile 2020

BLOCCATO IL SERVIZIO CHE AVREBBE DOVUTO ESSERE TRASMESSO QUESTA SERA SULL'OSPEDALE DI LEGNANO



LEGNANO – Stop alle Iene sul vecchio ospedale di Legnano. Il servizio realizzato dal Luigi Pelazza, che avrebbe dovuto andare in onda nella puntata di questa sera, martedì 21 aprile, alle ore 21.10, su Italia 1 è stato rinviato a settimana prossima. La notizia arriva direttamente da fonti regionali, le quali spiegano che, “a fronte di una precisazione da parte del governatore della Lombardia, il servizio è stato rinviato”. Alla decisione di non mandare in onda il servizio si è arrivati dopo un confronto con gli autori del programma.
A cosa è dovuto lo stop della messa in onda
Il servizio realizzato dalla Iena Luigi Pelazza poneva il quesito su quanto l’eventuale utilizzo del vecchio ospedale di Legnano avrebbe potuto essere determinante per risparmiare vite umane. L’inviato Mediaset ha posto l’interrogativo allo stesso Fontana. E a supporto della tesi di un possibile immediato utilizzo dell’ex nosocomio, pare abbia mostrato una serie di fotografie. Immagini che dimostravano il buono stato in cui si trovano gli ambienti ospedalieri vuoti da qualche anno e che avrebbero potuto essere riutilizzati. Ed è sulla base di quelle immagini che il governatore ha fornito una serie di risposte, manifestando anche sorpresa.
A quanto pare, le immagine visionate raffiguravano sì ambienti da utilizzare in breve tempo, ma appartenenti a edifici differenti da quelli prettamente ospedalieri e comunque destinati a ospitare uffici. Di conseguenza non idonei per ricavare reparti utili all’emergenza.( Malpensa 24 )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO