giovedì 19 marzo 2020

UN SINDACO CHE SI E' STANCATO DEI PIRLA ! " PER VOI C'E' IL PIANO B,OVVERO UNA BARA "

Stemma dell'Ente

Boves, la promessa choc del sindaco a chi non sta a casa: "Per voi c'è il piano B, ovvero bara"

Nel paese del Cuneese due casi di Covid-19 ma molti non se ne curano. La minaccia su facebook: "Bravi, siete più forti della legge ma non del virus: pronti 130 loculi al cimitero"

"Visto che il piano A non funziona, variamo il piano B. Dove il piano A sta per avvisi, il piano B sta per bara. Questo post è dedicato a tutti quelli che ancora stamattina, dopo che ieri ho annunciato due casi di persone positive al Covid-19, continuano a circolare". Lo scrive sul suo profilo Facebook Maurizio Paoletti, sindaco di Boves, nel Cuneese, e coordinatore di Forza Italia per la provincia di Cuneo.
"C'è chi dice ! )'ho più di 70 anni ed in galera non mi mettono', oppure 2)il coronavirus è niente rispetto a stare a casa con mia moglie', o ancora 3)'sono solo andato a giocare al lotto'. Bene, avete ragione, siete più forti delle leggi, dei carabinieri, del sindaco ma non sappiamo ancora se siete anche più forti del Covid-19: per cui per voi, cari menefreghisti, l'amministrazione ha varato il piano B".
Il primo cittadino spiega, tra la minaccia e l'ironia, che il Comune sta ultimando al cimitero "160 cellette ossario: è stato liberato spazio nel campo dei trentennali, venerdì scade il bando per 24 nuovi loculi e a breve ne libereremo 80 in scadenza. Il nostro motto in campagna elettorale era 'siamo l'amministrazione che guarda al futuro' e come sapete normalmente le promesse le manteniamo, per cui ci prepariamo al futuro dei trasgressori".( da La Stampa  )




Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO