giovedì 5 marzo 2020

LEGHISTI VOLTAFACCIA : PRIMA INSULTANO ( " amici degli scafisti ") E MULTANO LE ONG CHE SALVANO DISPERATI ...ORA CERCANO IL LORO AIUTO !

Risultato immagini per ATTILIO fontana con la maschera FOTO

MILANO - Quando ho letto il post su fb  ho pensato ad uno scherzo di qualche bontempone o di Lercio e , come sempre ho cercato le origini di tale carnevalata . Infatti ho scritto NON CI CREDO ! Comunque sono andato a verificare ed ho letto che ,in sostanza , la giunta LEGA  dell'UOMO MASCHERATO INUTILMENTE   si è mossa in tale direzione . 

La regione Lombardia accetta l'aiuto delle Ong e dei loro medici per affrontare l'emergenza coronavirus: lo ha detto l'assessore lombardo al Welfare Giulio Gallera nella conferenza stampa di oggi per fare il punto sui contagi e sulle misure in atto per contrastare la diffusione del virus. Quello dei posti letto in terapia intensiva e dei medici è infatti l'emergenza primaria del settore sanitario lombardo in questo momento: in risposta a chi gli ha chiesto se ci siano stati contatti con Ong, Gallera ha infatti chiarito che "dalle Ong ci è arrivata per interposta persona una disponibilità di medici: ci stiamo mettendo in contatto con loro".

/milano.fanpage.it/coronavirus-la-giunta-leghista-della-lombardia-laiuto-dei-medici-delle-ong-e-benvenuto/

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO