mercoledì 26 febbraio 2020

Da Negro di M,,, A Cinese di M... A DISABILE DI ME... il passo è breve !

Risultato immagini per graziella biondino ...il giorno

MILANO -Graziella Biondino, 67 anni, disabile al 100% in carrozzina.filobus 90 alla fermata di viale Romagna-largo Rio De Janeiro.
 "Sono stata insultata dai passeggeri che erano a bordo perché il mezzo era pieno e non volevano che io salissi. Mi hanno urlato ‘Disabile di m...’, ‘Che cosa fai in giro?’, ‘Noi dobbiamo andare a lavorare’. Erano tutti contro di me.
Solo l’autista mi ha difeso e ha lanciato l’allarme, facendo intervenire gli addetti della Security Atm. Li ringrazio tanto perché mi sono sentita protetta".Atm conferma l’intervento.
All’arrivo del mezzo, l’autista è sceso per sistemare la pedana per poter salire con l’operatrice sociosanitaria che mi assiste. Ma a bordo sono subito partite le proteste: una signora con un bambino aveva il passeggino aperto e, capendo che avrebbe dovuto chiuderlo (cosa che poi non ha fatto), si è lamentata. Con lei, tutti gli altri: nessuno si voleva spostare per farmi raggiungere la postazione in cui avrei dovuto sistemarmi. E sono partiti gli insulti. Quelli mi hanno fatto più male. Invece di aiutarmi, le persone volevano che restassi a terra.( da Il Giorno )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO