sabato 15 febbraio 2020

CONSIDERAZIONI CIRCA ASSUNZIONE MEDICI SU FACEBOOK TRAMITE COOPERATIVA PER OSPEDALI PUBBLICI DI ANGERA ( VA ) E TRADATE ( VA ) -



Raccolta firme per l'ospedale di Angera - La Regione ( Lga FI ) non ha mai voluto riceverle !

ANGERA -  non ci avrei creduto se la notizia non fosse comparsa sull'autorevole quotidiano online VARESENEWS  con tanto di documentazione -

La cooperativa ( da non confondere con COOP )  assume personale medico specializzato in medicina d'urgenza o con due anni di lavoro al pronto soccorso di ospedali pubblici o cliniche private . Destinazione ospedali di Angera e Tradate Turni notturni di 12 ore per 500 euro lordi totali .
A conti fatti sono 41 euro all'ora lordi . Netti neanche la metà !
Avete mai avuto bisogno di un muratore, di un idraulico , di un fabbro , un meccanico  ... ? Quanto costa  all'ora ?  30 -40 euro all'ora .

In questi ospedali vogliono assumere medici per un reparto tra i più difficili tramite intermediari che , ovviamente , dovranno avere lecitamente il loro guadagno - Si valuterà anche l'assunzione ,recita l'avviso .
Certo, i medici scarseggiano , soprattutto quelli con specializzazione , ma non c'era un altro modo per acquisire personale medico ?

Tante promesse di potenziamento virtuale dopo la soppressione di reparti e servizi : ad Angera siamo arrivati a questo !


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO