domenica 2 febbraio 2020

ANCHE STAMATTINA GENTE CHE CONOSCO CHE HA DATO IL FONDOSCHIENA AI RAZZISTI E' ANDATA IN CHIESA - ALTROVE SUCCEDE QUESTO !

L'istituto Spallanzani (archivio) ©

BORGOTICINO ( NO )E' TUTTO VERO! All'uscita dalla messa mia moglie si imbatte in una sua ex allieva di cucito, di quando lavoravano in fabbrica; siccome il parroco aveva fatto cenno alla difficile situazione cinese relativa al corona virus, a mia moglie è venuto spontaneo dire che le dispiaceva per i cinesi costretti a vivere una così grave situazione. La fedele credente che tutte le domeniche va alla messa, si gira con fare quasi schifato e dice: poveri i cinesi? Poveri noi italiani che con tutta l'aria infetta da virus che vengono portati con i barconi, chissà come andremo a finire, stiano a casa loro e non vengano più qua a rovinarci la vita. Chi ha mai visto arrivare un cinese sui barconi? E il virus che si diffonde nell'aria? mi fermo qui, altrimenti ci sarebbero considerazioni da fare che non finirei più. A quel punto mia moglie ha deciso di non continuare perché sarebbe stata impresa impossibile far ragionare chi ha in testa simili scemenze. Ma quella "santa" donna che che va a consumare gli inginocchiatoi dei banchi della chiesa, da dove attinge queste informazioni così devianti e becere, e cosa capisce del messaggio religioso e dell'insegnamento di Cristo, una beata mazza! ( Mario Chinello )

Ha ragione la signora cattolica praticante razzista !

Ha ragione la signora ! Lo dice anche la nuova responsabile della cultura leghista Lucia Borgonzoni . " “E mentre nel mondo chiudono i confini causa emergenza sanitaria… L’Italia raggiunge nuovi record di sbarchi irregolari”. Arrivano africani e cinesi sui barconi e portano il virus !

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO