mercoledì 1 gennaio 2020

IMBECILLI DI CAPODANNO :IMBECILLI TUTTO L'ANNO !

Botti di Capodanno: 19enne ferita da proiettile vagante nel Casertano. Ascoli, morto per spegnere un rogo

AVERSA e Casertano Una 19enne, residente ad Aversa, colpita da un proiettile vagante all'addome, mentre era affacciata dal balcone della sua abitazione..
 , Un 24enne e un 58enne, sono rimasti feriti dall'esplosione di petardi con prognosi di giorni 15 e 10 giorni.

NAPOLI e provincia -All'ospedale di Pozzuoli sono giunte diverse persone con ferite per esplosione di fuochi: un 65enne ha subito una lieve lacerazione alla mano sinistra nella propria abitazione di Giugliano (prognosi 10 giorni); un 67enne ha avuto una escoriazione al viso in casa di Bacoli (guarirà in 7 giorni); 7 giorni di prognosi anche per un giovane di 24 anni per una escoriazione causata da un petardo esploso prima del lancio; per un 43enne di Giugliano analoga prognosi, la mano ferita è la destra. Nel quartiere di Fuorigrotta, a Napoli, due persone sono state colpite alla schiena da un razzo; lievissime escoriazioni. Un'altra persona è stata ferita ad una gamba per lo scoppio ravvicinato di un petardo (guarirà in 2 giorni).

CANOSA DI PUGLIA -lesione di un occhio a un giovane 

VENEZIA -Un uomo, infine, è stato fermato e identificato dalle forze dell'ordine in Piazza San Marco a Venezia dopo aver fatto partire in mezzo al pubblico alcuni grossi botti, mentre era in corso lo spettacolo pirotecnico in laguna, per festeggiare il nuovo anno

........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO