martedì 7 gennaio 2020

DELINQUENTE IDIOTA MANOMETTE GRATE DI MARCIAPIEDE :DONNA IN FIN DI VITA !



MILANO -Un delinquente idiota rimuove una grata in via Gioia e la riposiziona in modo che i passanti non possano vedere la sua instabilità - Una donna cade dentro procurandosi varie fratture gravi in tutto il corpo - E' accaduto il 23 dicembre . Le modalità dell’incidente però hanno insospettito gli agenti della Polizia Locale che, grazie alle immagini riprese dalle telecamere sulla strada, sono riusciti a vedere un uomo che, proprio poco prima della caduta, apriva volontariamente la grata lasciandola in bilico, in una posizione invisibile ai passanti.
Melchiorre Gioia, donna cade in una grata: denunciato l'uomo che l'aveva manomessa
Il 28 dicembre, poi, un uomo ha segnalato la presenza di un'altra grata aperta in via Stradivari 1. Il suo atteggiamento era però così strano da indurre gli agenti ad effettuare accertamenti su di lui. Vestiti corrispondevano a quelli del cretino che aveva rimosso la grata di via Gioia .



Convocato dalla Polizia Locale per dare spiegazioni, D. P. italiano di 37 anni, ha finito per confessare di essere stato lui a rimuovere entrambe le grate, senza però dare spiegazioni per il gesto sconsiderato. Il 37enne, senza precedenti, è stato denunciato per lesioni gravi volontarie e segnalato al centro psicosociale competente.( Milano today )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO