sabato 7 dicembre 2019

PICCHIA E LEGA L'EX MOGLIE AD UN ALBERO - LEI LO DENUNCIA !

Risultati immagini per albero

VERGATO ( Bologna )-Tenta di uccidere l'ex moglie con una corda
a legato l'ex moglie ad un albero con una corda al collo. L'ha massacrata di botte per poi lasciarla lì, dolorante, in mezzo al bosco. A commettere la brutale violenza un uomo 61enne di nazionalità marocchina, arrestato ieri dai carabinieri di Vergato per tentato omicidio, violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia.
L'episodio risale al marzo scorso, quando la donna, 42 anni, marocchina anche lei, dopo una lite è stata caricata in macchina dall'ex compagno – si erano separati un mese prima, ma vivevano ancora insieme – che ha provato a ucciderla nel bosco. Un cappio al collo, le botte e poi la fuga.

Fortunatamente però è riuscita a liberarsi e mettersi in salvo. Tornata a casa a piedi, con l'aiuto dei figli si è medicata le ferite ma ha continuato a vivere nella paura per mesi. Per altri sei mesi. Fino a settembre, quando la donna ha preso coraggio e ha deciso di denunciare l'uomo.
Da qui partono le indagini dei carabinieri di Vergato,, che hanno ricostruito mesi di violenze e soprusi, mentre la donna e i figli adolescenti sono stati affidati alle cure di una struttura protetta. 
Il 61enne, disoccupato e con precedenti di polizia, si trova ora in carcere alla Dozza e dovrà rispondere anche di violenza sessuale. In base a quanto ricostruito dai militari, l'uomo ha infatti costretto l'ex moglie ad avere un rapporto sessuale. 


Potrebbe interessarti: http://www.bolognatoday.it/cronaca/vergato-tentato-omicidio-ex-moglie-lega-albero.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/BolognaToday/163655073691021

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO