venerdì 15 novembre 2019

SOLIDARIETA' AL QUESTORE DI VARESE ED ALLE FORZE DELL'ORDINE

Generico 2018

VARESE -Nell’ultimo Consiglio comunale di Varese è stata approvata all’unanimità, con i voti favorevoli di tutte le forze politiche presenti, la mozione relativa al conferimento della cittadinanza onoraria alla Senatrice Liliana Segre. Il tutto si è svolto nel luogo della democrazia partecipata della nostra città, la sala consigliare di Palazzo Estense, che per l’occasione era stracolma di cittadini.
Durante la serata le Forze dell’ordine hanno svolto il loro prezioso lavoro, garantendo l’ordine pubblico in modo corretto e impeccabile. Non permettendo l’ingresso nella sala di un manipolo di provocatori. Scene gravi, a cui hanno potuto assistere le centinaia di pacifici cittadini giunti a Palazzo Estense per questo importante momento.
Questi provocatori hanno usato  gravissime parole  insultando senza remore Forze dell’ordine, i cittadini e quindi tutta la  città. Arrivando anche a minacciare apertamente nel comunicato gli uomini e le donne delle Forze dell’ordine, accusate di svolgere il loro encomiabile compito per la comunità per uno “stropicciato stipendio”.
Solidarietà espressa dal sindaco Galimberti. dal presidente del consiglio comunale , dell'ANPI , da CGIL e UIL .

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO