mercoledì 20 novembre 2019

CRIMINI CONTRO L'UMANITA' !



Le ONG non attirano i migranti in Europa

Uno studio ha cercato correlazioni tra i salvataggi delle ONG e le partenze irregolari dal 2014 al 2019, e non ha trovato niente.


In questi giorni oltre a notizie come il grande successo della campagna anti-salvini delle sardine o il rifiuto da parte di Ezio Greggio di ricevere la cittadinanza onoraria di Biella in rispetto a Liliana Segre, la notizia che più mi ha toccato (riporto un link) riguarda uno studio accurato di due ricercatori italiani che ha dimostrato l'assenza di correlazione tra la presenza di ONG e l'aumento dei flussi migratori.
Purtroppo a causa di una vergognosa e falsa propaganda politica da parte di Salvini, molte Persone sono morte, molte sono state bloccate sulle navi in condizioni disumane, diverse ONG sono state criminalizzate ed infine é stata promulgata una legge disumana come il decreto sicurezza bis. Io penso che Salvini non debba essere processato "solo" per i reati di sequestro di persona e di omissioni di atti di ufficio contestatigli dalla Procura di Agrigento ma per crimini contro l'umanità, perché con il suo irresponsabile comportamento ha causato morte e sofferenza a degli Esseri Umani inermi e indifesi.
Non dimentichiamolo mai!

Da  Silvio Aimetti , sindaco di Comerio

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO