venerdì 20 settembre 2019

A SASSARI LA DROGA SI "PRENDEVA " IN TRIBUNALE .



SASSARI -Sono stati condannati dal giudice dell’udienza preliminare i due dipendenti del palazzo di giustizia di Sassari accusati di una serie di furti di droga e di altri oggetti custoditi nell’ufficio corpi di reato del tribunale. Nell’inchiesta, condotta dal sostituto procuratore , erano finite in tutto undici persone.
Nel 2017 i primi due arresti ai quali, cinque mesi dopo, ne seguirono altri tre. Stamattina uno degli undici imputati ha scelto di patteggiare la pena, per cinque è arrivata la condanna è per gli altri cinque il rinvio a giudizio. Cuccuru, autista e addetto dell’ufficio corpi di reato del tribunale, era stato arrestato in flagranza insieme al collega Danilo Martini (autista della Procura) con un chilo di cocaina.
Droga che Cuccuru avrebbe rubato dall’ufficio nel quale lavorava da anni e che poi avrebbe venduto sul mercato. Entrambi i dipendenti del tribunale erano accusati di spaccio di droga ma anche di peculato e truffa aggravata ai danni dello Stato per via dell’assenteismo dal posto di lavoro.( La nuova Sardegna )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO