sabato 17 agosto 2019

TRADUTTRICE LICENZIATA DALLA QUESTURA PERCHE' NON IN LINEA COL PENSIERO DOMINANTE ,VINCE LA CAUSA



Traduttrice "anti Salvini" licenziata dalla Questura: "Fu discriminata"

MILANO-Elizabeth Arquinigo, la peruviana "allontanata" a marzo scorso dalla Questura di Milano ha vinto la sua battaglia legale. 
Venerdì il tribunale di Como ha infatti riconosciuto con un'ordinanza "il carattere discriminatorio della condotta tenuta dal Ministero dell'Interno, per aver richiesto e ottenuto dalla cooperativa Itc l'immediata sostituzione" della donna, che lavorava come mediatrice linguistico - culturale in lingua spagnola alla Questura di Milano. 
Traduttrice "anti Salvini" licenziata dalla Questura: "Fu discriminata"
A ottobre 2018 In una lunga lettera indirizzata all'inquilino del Viminale la peruviana aveva infatti chiesto al leader leghista come mai avesse allungato a quattro anni i tempi per dell'istruttoria per la cittadinanza nonostante avesse più volte detto che gli immigrati che lavorano e sono regolari sono - Salvini dixit - "amici dell'Italia". Il ministro aveva anche risposto ribadendo le sue teorie alla donna, che è autrice del libro "Italiani come me": un'opera - aveva spiegato lei stessa durante una presentazione - per tutti quelli che "credono in un'Italia migliore e coesa, che non solo accoglie ma include". (da Milano today)
SI E' RITROVATA LICENZIATA 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO