sabato 13 luglio 2019

SICILIA TRAGICA PER BAMBINI !

L'arresto di Rosario Greco © ANSA

VITTORIA - Nel paese commissariato pe mafia le bande la fanno da padrone in assenza di chi deve proteggere la gente onesta - Lo stesso che ogni giorno si occupa solo di migranti e di amicizia sostanziosa coi russi -
E' stato arrestato dalla polizia di Stato per omicidio stradale aggravato l'uomo che alla guida di un suv ieri sera ha travolto due cuginetti di 11 e 12 anni nel centro storico di Vittoria. Uno dei bambini è morto sul colpo e l'altro è in gravissime condizioni e ha perso le gambe.
L'investitore è un 34nne, Rosario Greco, risultato positivo all'assunzione di droga e alcol. 
ALCAMO-Un ragazzo di 13 anni, Francesco Provenzano, è morto la notte scorsa in un incidente stradale sull'autostrada A/29, all'altezza di Alcamo (Tp). Era su una Bmw che si è ribaltata. Alla guida dell'automobile c'era il padre Fabio, 34 anni, che è rimasto gravemente ferito insieme all'altro figlio di 9 anni.Il Padre sembra fosse intento a fare riprese per pstare su facebook  Entrambi sono stati ricoverati negli ospedali di Alcamo e di Partinico. Sono intervenuti quattro equipaggi della Polizia Stradale, personale Anas, e i Vigili del Fuoco e del 118, che hanno messo in sicurezza la carreggiata e prestato i primi soccorsi. Al termine dei rilievi tecnici la salma del tredicenne è stata trasferita all'obitorio del cimitero di Alcamo.Nessuno era allacciato alle cinture di sicurezza .

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO