mercoledì 19 giugno 2019

CINEMA AMERICA. ALTRA AGGRESSIONE DA PARTE DI DELINQUENTI FASCIO.RAZZISTI

Cinema America, nuova aggressione

Roma -Nonostante le indagini in corso che hanno consentito di individuare  4 avanzi di galera , nelle ultime ore delinquenti già noti  hanno aggredito, nelle zone adiacenti all'Arena estiva del cinema America, l'ex fidanzata del presidente dell'associazione 'Piccolo America' Valerio Carocci.
Il più grande dei quattro, 37enne parrucchiere in zona Casalotti, la sera dell'aggressione era a Trastevere per festeggiare il suo addio al celibato. Eppure sarebbe lui, secondo le indagini, il fomentatore della violenza. Un 23enne militante del Blocco Studentesco già noto per danneggiamento, interruzione di pubblico servizio e resistenza a pubblico ufficiale, avrebbe sferrato la testata al giovane David Habib.
Mentre un coetaneo - e anche lui con numerosi precedenti e sottoposto a Daspo - avrebbe colpito con una bottigliata Valerio Colantoni. Tra i 4, che - a quanto si apprende dagli investigatori -sarebbero tutti di Blocco Studentesco e CasaPound, anche un 23enne già noto per lesioni e violenza privata.
Le perquisizioni realizzate dalla Digos nelle loro abitazioni hanno consentito di trovare gli indumenti utilizzati durante la notte del 16 giugno e una serie di segni distintivi, emblematici dell’appartenenza dei soggetti agli ambienti della destra. 

Sequestrati anche i cellulari per esaminare tutte le conversazioni, contemporanee e successive all'aggressione, mentre si continua a indagare a caccia degli altri responsabili.

Tutti noti per violenza, resistenza ....cosa facevano in libertà ?

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO