lunedì 6 maggio 2019

"CIVICA MERCALLO " INVITATA DA AGENDA 21 LAGHI



"CIVICA MERCALLO" SARA' PRESENTE CON CANDIDATO CONSIGLIERE AMBIENTALISTA LAUREATO IN VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO E CANDIDATO SINDACO .

Manca meno di un mese alle elezioni che interesseranno molti dei Comuni dell'Area dei Laghi. Abbiamo così deciso di costruire una serata per provare a mettere i riflettori sui temi ambientali e della sostenibilità, per aiutare le liste in competizione a cogliere spunti e mostrare le proprie iniziative in caso di vittoria elettorale.

Lo faremo lunedì 6 maggio dalle 20.45 a Gemonio, presso la sala polivalente di Via Curti. Abbiamo invitato i candidati dei 16 Comuni di quest'area, ma la serata sarà aperta a tutti coloro che vorranno partecipare.

Grazie alla collaborazione diMarco Giovannelli, Direttore di VareseNews, raccoglieremo le iniziative che su questi temi i candidati del territorio hanno messo nel proprio programma. Una serie di interventi brevi e cadenzati per ottenere un panorama di quanto clima, ambiente e sostenibilità, temi che riteniamo fondamentali, siano considerati dai futuri amministratori di molti dei Comuni del territorio.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO