giovedì 7 marzo 2019

DELINQUENTI ITALIANI GLI STUPRATORI DI NAPOLI



SAN GIORGIO A CREMANO - ( NA )Ci avevano provato già una volta, una ventina di giorni fa al massimo. In modo violento, brutale, un tentativo di violenza purtroppo non denunciato dalla vittima. Poi, quando martedì pomeriggio hanno incontrato di nuovo quella ragazza, sono tornati alla carica. E lo hanno fatto in modo viscido, fingendosi amici, chiedendo il suo perdono, provando a riparare l’offesa. Ed è stato l’inizio dell’incubo, per una ragazza di 24 anni di Portici, studentessa di buona famiglia, amante del teatro e pienamente inserita nel contesto civile napoletano. È questo il retroscena dello stupro avvenuto all’interno della stazione Circum di San Giorgio a Cremano, nel vano ascensore per i portatori di handicap, in una sorta di anfratto ricavato tra scaloni e ringhiere metalliche. È stata la ragazza a riconoscere i suoi aggressori.
Hanno passato la notte al freddo, in attesa dei figli, dinanzi al cancello del commissariato di San Giorgio a Cremano. Quando passano le gazzelle per portare i delinquenti in carcere si sentono le urla di genitori e parenti - Un padre applaude !
«Si renderanno conto di cosa hanno combinato solo quando vedranno chiudersi la cella», sussurra a mezza voce un poliziotto.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO