mercoledì 23 gennaio 2019

SINDACA LEGHISTA DI LODI VUOLE INSEGNARE AI CITTADINI COME SPENDERE I SOLDI RACCOLTI PER COMPENSARE LE SUE ODIOSE DISCRIMINAZIONI VERSO I BAMBINI !



LODI -Il sindaco Sara Casanova torna sul “caso mense”, dopo la sentenza del Tribunale di Milano che ha accertato la condotta discriminatoria del Broletto verso bambini con genitori extracomunitari - 
In comunicato arrivato questa mattina l’esponente della Lega, che come Comune di Lodi ha deciso d’impugnare la sentenza del Tribunale di Milano e ricorrere in appello,afferma che i so,ldi raccolti dovrebbero servire a sanare le situazioni pregresse , causate dalle sue discriminazioni odiose !
 Critiche dal consigliere comunale di opposizione, Stefano Caserini: «Ogni volta che il sindaco si esprime su questa vicenda è un autogol. Senza accorgersi del paradosso, il sindaco si mette a fare proposte su come andrebbero spesi i soldi raccolti dalle donazioni fatte per aiutare le persone vessate dal suo regolamento: l’ultima persona che dovrebbe dare suggerimenti è lei, visto il disastro che ha causato per la città con questa vicenda».
E’ intervenuto anche il coordinamento Uguali Doveri: «Siamo al lavoro per definire, con un processo trasparente e partecipato, la procedura e le modalità di utilizzo dei fondi raccolti. Nei prossimi giorni, proprio per evitare l’approssimazione e la confusione che ha contraddistinto la gestione della vicenda da parte dell’amministrazione comunale, la cittadinanza lodigiana e i donatori tutti saranno opportunamente informati».( Da Il cittadino )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO