domenica 6 gennaio 2019

MONDI POSSIBILI IN PROVINCIA DI MILANO E VARESE



n Bottega iniziano i Saldi Equi e Solidali!
Abbigliamento, accessori, bigiotteria: tanti prodotti a prezzo ridotto senza toccare il giusto compenso dei produttori
.


Sabato 12 gennaio nelle Botteghe di Arese, Bareggio, Bollate, Lainate, Magenta e Varese puoi firmare per Welcoming Europe durante l’intero orario di apertura.
Le nostre Botteghe sono luoghi di partecipazione civile e di trasformazione sociale, dove le persone e i diritti hanno asilo e ciascuno può essere protagonista del cambiamento: il posto giusto per ospitare un’azione di democrazia popolare che sottolinei come tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Approfondimenti qui .
Continua la raccolta di clementine e arance sui terreni confiscati alla 'ndrangheta nella Piana di Gioia Tauro. Puoi prenotarle online con pochi clic entro giovedì mattina 10 gennaio e ritirare nella Bottega più comoda da venerdì 18 gennaio.
Ananas e banane bio di Altromercato: sono prodotti buoni e giusti del commercio equo e solidale, che puoi prenotare online con pochi clic entro martedì mattina 8 gennaio e ritirare nella nostra Bottega più comoda da venerdì 18 gennaio.
Ripartono anche gli ordini di mozzarelle di bufala DOP, scamorza e ricotta. I prodotti della legalità della coop Le terre di don Peppe Diana, del circuito di Libera Terra, che puoi prenotare online con pochi clic entro giovedì 10 gennaio e ritirare nella nostra Bottega più comoda da venerdì 18 gennaio.

LE NOSTRE BOTTEGHE:
ARESE - Via dei Platani 52 - arese@coopmondipossibili.it
BAREGGIO - Via IV Novembre 7 - bareggio@coopmondipossibili.it
BOLLATE - Via Gramsci 32 - bollate@coopmondipossibili.it
BUSTO GAROLFO - Via Manzoni 53 - bustogarolfo@coopmondipossibili.it
LAINATE - via Manzoni 5 - lainate@coopmondipossibili.it
MAGENTA - Via Milano 50 - magenta@coopmondipossibili.it
VARESE - Via B. Luini 2 - varese@coopmondipossibili.it

PROMOZIONE ESTERNA
349 5024391 - mario.delellis@coopmondipossibili.it -

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO