venerdì 4 gennaio 2019

DON COLMEGNA : LA DISOBBEDIENZA DEI SINDACI E' OBBEDIENZA ALLA COSTITUZIONE - SINDACO DI GALLARATE ( VA )- I SINDACI ...sinistra conniventi .

Immagine pezzo principale

DON VIRGINIO COLMEGNA 

presidente dalla Casa della Carità a Milano, da una vita in prima linea per praticare e testimoniare l’ accoglienza.

«Quel che sta avvenendo in queste ore con alcuni sindaci che hanno espresso l'intenzione di sospendere alcune parti del decreto sicurezza, ormai legge, non è un fatto di polemica politica o una strumentalizzazione ideologica; è un atto di quella che io chiamo "obbedienza costituzionale"» ha detto don Virginio Colmegna raggiunto nella Casa di quartiere Adriano.
«Con la loro presa di posizione» prosegue, «i primi cittadini pongono un interrogativo importante, sentito da molti: questo decreto, tra l'altro approvato senza dibattito parlamentare e senza ascoltare gli allarmi lanciati dagli operatori dell'accoglienza, rispetta i principi fondamentali e i diritti inviolabili sanciti dalla nostra Costituzione, come il diritto alla salute o il diritto all'istruzione?». ( Avvenire )
SINDACO DI GALLARATE ( lEGA )-«Il decreto sicurezza causa qualche problema ad esponenti della sinistra conniventi con onlus e srl che gestivano il business dell’immigrazione»

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO