venerdì 18 gennaio 2019

BANKITALIA : L'ITALIA RISCHIA DI AFFONDARE !

L'immagine può contenere: notte e acqua

Esponenti del   governo ci hanno  appena informati che sta arrivando un boom economico stile anni 60 , ma si è dimenticato di avvisare Bankitalia - Questa volta non saranno i disperati della terra  ad affogare ma gli italiani , grazie alla inesistente politica economica dei soloni dell'economia , troppo occupati ad incolpare di tutti i migranti .
La realtà è più cocciuta dell'incapace arroganza di chi dovrebbe governare il nostro paese ( con la p minuscola ).

Doccia fredda di Bankitalia sulla crescita. La proiezione centrale del Pil - si legge nel bollettino economico - è pari allo 0,6% quest'anno, 0,4 punti in meno rispetto a quanto valutato in precedenza. 
Le previsioni sono nel 2020 e nel 2021 rispettivamente dello 0,9 e dell'1%,  ma i rischi per la crescita sono al ribasso.
 "In Italia, dopo che la crescita si era interrotta nel terzo trimestre, gli indicatori congiunturali disponibili suggeriscono che l'attività potrebbe essere ancora diminuita nel quarto", dice ancora Via Nazionale. E se si verificasse, una simile possibilità equivarrebbe a una recessione tecnica.
Giù anche i conusumi delle famiglie: "Nel terzo trimestre, in graduale rallentamento dall'inizio dell'anno, sono scesi dello 0,1 per cento rispetto al periodo precedente".




Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO