giovedì 27 dicembre 2018

ROMA :GLI ALBERGATORI SI RIBELLANO AL DEGRADO DELLA GESTIONE RAGGI .



ROMA - Città che vive sul turismo mondiale , capitale d'Italia - Ha meritato un articolo del  New York Times che ha messo in luce una volta di più lo stato disastroso in cui versa la Città Eterna.
Non era mai capitato che gli albergatori insorgessero contro l'amministrazione per la macroscopica incapacità di gestione della città .

I clienti chiedono agli albergatori come si possa vivere in mezzo a tanta immondizia .

 I direttori di albergo lanciano l'Sos sulla situazione dei rifiuti a Roma per voce dell'associazione Ada Lazio. Il presidente Manuel Libertucci esprime "profonda preoccupazione per il livello di allerta immondizia raggiunto nella città in questi giorni - riporta una nota - con l'incalzare delle pessime notizie pubblicate su tutti gli organi di informazione internazionale che dipingono la città di Roma in una condizione drammatica. I turisti ospiti negli alberghi in città in questi giorni rientrano nelle strutture chiedendo spiegazioni e restano rammaricati per il livello di degrado raggiunto nelle strade invase dalla spazzatura". L'associazione dei Direttori di Albergo "chiede un intervento immediato e mirato da parte dell' amministrazione capitolina volta alla risoluzione di una emergenza che non può avere una ulteriore escalation, che porterebbe ad una successiva emergenza igienico sanitaria gravissima".( Ansa )
   

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO