mercoledì 26 settembre 2018

COMITATO MARIA LETIZIA VERGA INVITA AD UNA SERATA DI TANGO PER RACCOGLIERE FONDI

Image
Cari Amici,

siamo felici di invitarvi ad un evento di raccolta fondi davvero speciale organizzato dal nostro Comitato nell’ambito di una iniziativa su scala nazionale della FIAGOP (Federazione Italiana Associazioni Genitori Oncoematologia Pediatrica):

SERATA di TANGO ARGENTINO
Mercoledì 17 ottobre
alle ore 19,30
allo Spirit de Milan, noto locale Milanese.
Durante la serata, è prevista, per i nostri sostenitori, una cena accompagnata dall’esibizione di Veera Kinnunen e Stefano Oradei, ballerini d’eccezione di Ballando con le Stelle, che ci coinvolgeranno in questa danza che vuol dire saper camminare abbracciati….

La serata dalle 22,30 si aprirà poi al pubblico di Tangheri dello Spirit de Milan (una quota dell’ingresso viene destinata al Comitato) proseguendo con la famosa orchestra "La Jaun d'Arienzo” trasformando il locale in una vera milonga.
Il costo della partecipazione alla serata è di 60 euro a persona e i fondi andranno a sostenere il progetto di assistenza e accoglienza rivolto alle famiglie in cura presso il nostro Centro.
Per motivi di prenotazione del locale vi preghiamo di rispondere entro il 10 ottobre scrivendo a eventi@comitatomarialetiziaverga.org

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.fiagop.it e www.comitatomarialetiziaverga.it

Vi aspettiamo.

Cari saluti.
Giovanni Verga
Image

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO