giovedì 13 settembre 2018

CASO DI TUBERCOLOSI -SALVINI TENTA DI INCOLPARE IMMIGRATI -SBUGIARDATO DA INFETTIVOLOGO!

Tuberculosis-x-ray-1.jpg

Un caso di TBC è l'occasione per il ministro del governo giallo /nero nero di attaccare i migranti - Lui si erge , con la politica del governo giallo /nero nero a paladino della difesa sanitaria degli italiani .

Ma uno scienziato infettivologo contraddice l'esponente del governo giallo/nero nero  - "Non assistiamo in questo momento a un aumento dei casi, almeno in Italia, di tubercolosi. I dati non vanno in questa direzione". Lo afferma il direttore di Malattie infettive del policlinico Gemelli di Roma, Roberto Cauda, commentando a 'Radio Vaticana Italia' le affermazioni del ministro dell'Interno.

I FATTORI - "Se ci fossero delle situazioni particolari, come la povertà o il sovraffollamento, potrebbero in linea teorica contribuire ad una recrudescenza della tubercolosi" prosegue Cauda, che sottolinea: "La tubercolosi si manifesta anche a distanza di anni dal momento in cui una persona viene infettata, quindi il problema è estremamente complesso. Non può essere attribuito a un unico fattore".(DA  ADN KRONOS ) 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO