martedì 11 settembre 2018

ALTRO MIGRANTE PICCHIATO A SANGUE IN ITALIA

 © ANSA

Un giovane migrante è stato pestato a sangue da un branco di almeno cinque ragazzi a Sassari. L'aggressione è avvenuta ieri a tarda serata all'incrocio fra corso Cossiga e viale Berlinguer.
Il 22enne della Guinea, arrivato in città come rifugiato e ora studente, ha incrociato un gruppo di ragazzi, e uno di loro gli ha sferrato una gomitata. "Perché fai questo?", gli ha chiesto sorpreso il migrante. "A casa mia faccio quello che voglio, se non ti sta bene tornatene a casa tua", gli ha risposto l'aggressore, assestandogli un pugno al volto. Poi il branco si è scagliato contro di lui massacrandolo di botte.
Le urla di alcune ragazze hanno attirato i numerosi passanti. Un uomo alla guida di un furgone ha fermato il mezzo per la strada ed è intervenuto per evitare che il pestaggio continuasse. Sul posto sono poi arrivati gli agenti della Polizia locale e una pattuglia della squadra Volanti della Questura.
Il giovante migrante è stato soccorso dal 118 e portato con un'ambulanza al Pronto soccorso, dove gli è stata riscontrata una frattura scomposta del setto nasale.( Ansa )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO