martedì 14 agosto 2018

ITALIANA TRA LE 10 MIGLIORI CARDILOGHE DEL MONDO !

 DoTT.ssa Tiziana Claudia Aranzulla

TORINO,  - Lavora all'ospedale Mauriziano di Torino l'unica italiana tra le dieci migliori donne in Cardiologia Interventistica. Tiziana Claudia Aranzulla è stata selezionata durante il convegno internazionale 'Complex Cardiovascular Catheter Therapeutic', svoltosi in Florida; una occasione per celebrare il contributo delle donne in una disciplina ritenuta per tradizione maschile, per la complessità e per i carichi di lavoro.
    "Questo evento lascia un segno nella storia dei congressi di Cardiologia Interventistica e inaugura una nuova era mostrando l'importanza del ruolo che le donne cardiologhe giocheranno nella nostra società", commenta il dottor Rajesh Dave, direttore del convegno internazionale.
    Maria Rosa Conte, direttore della Cardiologia del Mauriziano esperta di Medicina di genere, si dice entusiasta per l'iniziativa americana. Nel convegno la dottoressa Aranzulla ha trattato il tema delle tortuosità coronariche delle donne portando un caso di angioplastica su una paziente ultraottantenne.(ANSA).

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO