martedì 7 agosto 2018

FEMMINICIDIO TENTATO A NAPOLI



NAPOLI .Una ragazza di 19 anni è stata ferita gravemente nella zona del lungomare di Napoli: è stata accoltellata da un uomo che, successivamente, è stato rintracciato e bloccato dai Carabinieri che indagano sul fatto. L'aggressione nei pressi degli scogli prospicienti la zona dove si trova il consolato americano. La giovane, in gravi condizioni, è stata portata all'ospedale Loreto Mare dove si trova ricoverata in prognosi riservata.
È stato arrestato il giovane che ha accoltellato nel primo pomeriggio una 19enne sul lungomare di Napoli: si tratta dell'ex fidanzato, Antonio Bocchetti, 25 anni, con precedenti non legati al crimine organizzato. L'accusa è di tentato omicidio aggravato. Antonio e Morena, questo il nome della ragazza che versa in gravi condizioni ma non è in pericolo di vita, fino a qualche tempo fa stavano insieme e a maggio dello scorso anno hanno avuto un bambino. Di recente però lei lo ha lasciato per un altro ragazzo. Quando Bocchetti oggi l'ha vista in compagnia del nuovo partner è scattato il raptus.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori non ci sarebbe stata colluttazione, tutto si sarebbe svolto in maniera abbastanza rapida. L'intervento dei presenti ha messo in fuga il ragazzo che si è diretto in direzione del consolato americano, poco distante dal lido dove è avvenuto il fatto. 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO