giovedì 28 giugno 2018

TAGLIAMO LA GOLA A SAVIANO E ALLA BOLDRINI !

Odontotecnico torinese twitta: #tagliamo la gola a Boldrini e Saviano. Poi si pente e cancella, ma il tweet è virale


“#Tagliamo la gola a Boldrini e Saviano”. Il tweet comparso ieri sui social netwok è stato denunciato dall’ex presidente della Camera Laura Boldrini che lo ha rilanciato commentando: “Eccole qui le risorse salviniane”. L’autore del post minaccioso è un odontotecnico torinese che ne ha ricevuto in cambio una valanga insulti tanto da aver deciso di rimuovere in blocco in suo profilo twitter. “E’ stata un’arrabbiatura momentanea - spiega - Ho anche chiesto scusa”.
Il messaggio è pesante e l’autore se ne è reso conto subito dopo averlo scritto: “La Boldrini ha rotto le scatole, però questa volta mi è scappata la mano”, dice promettendo che non si iscriverà mai più a Twitter. “Magari quella mi ha già querelato”, si chiede. Sui social network però è quasi impossibile rimangiarsi qualcosa e lo screenshot del suo tweet è diventato virale corredato da messaggi di sostegno alla Boldrini. Il post è stato intercettato anche dal segretario torinese del Pd che ha commentato su Facebook: “Segnalo questo simpatico concittadino torinese. Risorse salviniane da denunciare subito”.
Non è la prima volta che la Boldrini finisce nel mirino di qualche torinese. che la insulta pubblicamente. Un agente della polizia stradale era stato sospeso per due mesi per aver filmato un migrante che per errore aveva imboccato l'autostrada con la bicicletta. Il video era corredato da un commento che insultava anche l'allora presidente della Camera.( Repubblica TO )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO