giovedì 28 giugno 2018

EMBRACO - ASSESSORE A SALVINI . VERGOGNA !



TORINO -Quando abbiamo letto il post di Salvini  non potevamo che indignarci e riportare le realtà dei fatti - ed avevamo scritto il giusto    Ora l'assessore regionale si indigna quanto e più di noi

Embraco, l’assessore regionale al lavoro Pentenero non accetta le parole che il Ministro Matteo Salvini scrive in un suo post sui social.

Embraco

E’ stato firmato ieri, martedì 26 giugno, l’accordo tra l’azienda di Riva di Chieri e Ventures, gruppo israeliano-cinese. I lavoratori saranno assorbiti mantenendo le stesse condizioni contrattuali e salariali.

Lo scontro

Una notizia, quella dell’accordo raggiunto, che ha reso molto felice anche il Ministro nonché leader della Lega Matteo Salvini. Questa sua contentezza l’ha resa pubblica in un post che recita: “Sono felice per i 417 lavoratori dell’Embraco! Con loro ho vissuto fin dal primo momento la crisi e mi sono battuto per una soluzione. A loro e alle loro famiglie oggi finalmente posso fare gli auguri!”. Parole che hanno trovato subito una reazione da parte dell’assessore al lavoro della Regione Piemonte Gianna Pentenero. E’ proprio lei che replica: “Vergogna Matteo Salvini! Il buon esito di Embraco è merito della battaglia dei lavoratori e della determinazione di Carlo Calenda. Insieme a Sergio Chiamparino e ai sindaci abbiamo lottato per garantire il futuro dello stabilimento e salvare i posti di lavoro. Basta #FakeNews la campagna elettorale è finita!”.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO