domenica 3 giugno 2018

DOVE VIVE CECILIA STRADA ?



Riportiamo il commento di Cecilia Strada .

“È finita la pacchia”. Io sarei anche favorevole a far finire alcune pacchie, per migliorare la nostra vita e la nostra sicurezza. Esempio: “Criminalità organizzata, è finita la pacchia. Dalla Lombardia alla Sicilia, vi combatteremo quartiere per quartiere”. “Gioco d’azzardo, è finita la pacchia”. “Sfruttatori di minorenni, che siate della mafia nigeriana o delle ‘ndrine alleate, la pacchia è finita”. Puntare il dito contro il raccoglitore di pomodori senza documenti, schiavo a un euro l’ora, o anche contro il piccolo delinquente, e non spendere parole per le organizzazioni che li sfruttano - che sullo sfruttamento e sulla clandestinità hanno costruito un lucroso sistema - non è solo populismo, è anche un imbroglio. Un imbroglio ai danni dei propri elettori, per primi."

Dove vive Cecilia Strada ?
Un partito condannato a restituire milioni agli italiani per aver truffato lo Stato ha un successo elettorale senza precedenti fomentando la paura verso i poveracci ; un partito che esprime ministri omofobi e ministri definiti  fannulloni in Europa parla ad elettori che aumentano sempre di più. 
Stamattina al bar un elettore leghista dice ad un altro leghista : " hai sentito Salvini ? adesso li sistema lui . Hanno finito di vivere sulle nostre spalle ! " Questa frase è miele per il loro palato ! 
Dove vive Cecilia Strada ? 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO