sabato 16 giugno 2018

" BUTTIAMO FUORI I LEGHISTI DALLE CHIESE ": UN PRETE CONTRO I FALSI CRISTIANI !



MERATE ( Lecco )-Forte come un pugno nello stomaco la decisione assunta dal  parroco residente alla Valletta, nel Meratese, don Giorgio de Capitani contro Salvini. Ieri infatti, durante la trasmissione di Radio 24  La Zanzara, condotta da Giuseppe Cruciani con la collaborazione di David Parenzo, è stato mandato in onda un audio che non lascia fraintendimenti .
“Buttiamo fuori i leghisti dalle chiese, dai consigli pastorali, dagli oratori”. Questa forse la frase meno cruenta detta dal sacerdote. 
Lo spunto non poteva che essere la decisione di Matteo Salvini di chiudere i porti italiani impedendo l’attracco della nave Aquarius carica di Migranti.
“Salvini si dice cristiano, ma è un blasfemo. Bisogna scatenare una guerra civile, bisogna mandare via i barbari dall’Italia, i razzisti. Fuori. Che vadano dove vogliono andare. Ma non in Italia. Una nazione che è sempre stata civile. Oggi abbiamo la disumanità, il Male. Certo tutti diciamo che esiste solo una razza, la razza umana. Tranne alcuni che non appartengono a questa razza umana. che sono i leghisti, che sono barbari. Salvini in primis”( da Il giornale di lecco )  Anche l'autorevole mons Ravasi aveva preso posizione contro la decisione presa da Salvini a nome del governo .

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO