mercoledì 18 aprile 2018

STUDENTE IGNORANTE MINACCIA PROFESSORE TRA RISATE : " MI METTA 6 E SI INGINOCCHI"

LUCCA. Un ragazzo, davanti a un brutto voto, inizia a urlare contro il professore. È alla cattedra, in piedi. Lo minaccia dicendogli: «Prof, non mi faccia incazzare, non mi faccia incazzare». Grida. In un’aula dell’Istituto tecnico commerciale “F. Carrara”,
Ragazzi di 14-15 anni 
E' stato il video choc ripreso da un compagno di classe sta girando in rete senza posa. Si vede il professore seduto alla cattedra, quasi remissivo, forse convinto che lasciar correre è meglio che dar troppo peso a certi atteggiamenti adolescenziali. E in piedi di fronte a lui lo studente che pretende il 6 al compito.
E gli intima : " si inginocchi " - E i suoi compagni di classi ridono divertiti !
La famiglia del minorenne è stata convocata a scuola e pare che non si sia capacitata di quanto avvenuto: in quel tipo di atteggiamento, assolutamente arrogante e sfrontato, non avrebbero riconosciuto il proprio figlio. Il caso non è, purtroppo, un unicum. 
Si attende il responso del consiglio di istituto .
Sempre a Lucca, circa due mesi fa una professoressa di un’altra scuola superiore, l’istituo di Scienze Umane “Paladini” era stata aggredita da un alunno: il ragazzo le aveva messo le mani al collo, per cinque giorni di prognosi. 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO