sabato 28 aprile 2018

RIFIUTA PATATINE AL BULLO DELLA CLASSE:MILZA ROTTA, EMORRAGIA , RISCHIO VITA !



LECCE-"Dammi le patatine" e lo spinge contro un banco, 15enne perde la milza
Ha rischiato di trasformarsi in tragedia l’aggressione di un 15enne nei confronti di un coetaneo. E’ successo giovedì scorso in un’aula dell’Ites Olivetti, durante l’ora di ricreazione. La vittima, dopo aver acquistato un pacchetto di patatine, è stato avvicinato da un suo compagno di classe, che ha chiesto insistentemente e prepotentemente di avere la merenda. Ai vari rifiuti del legittimo proprietario delle patatine, ha reagito in maniera tanto scomposta quanto violenta, spingendo il coetaneo con forza, tanto da fargli urtare violentemente un fianco contro un banco. Il 15enne, seppur dolorante, si è allontanato per evitare ulteriori conseguenze.
Nel corso della giornata la vittima ha accusato un forte “mal di pancia”, che è proseguito per tutto il giorno successivo, sino al sabato mattina, quando è crollato durante le ore di lezione. I docenti hanno immediatamente chiamato i soccorsi e lo studente è stato trasferito d’urgenza al “Vito Fazzi” di Lecce, dove gli è stata diagnosticata la rottura della milza con conseguente emorragia interna che avrebbe potuto costargli la vita. Il 15enne è stato sottoposto a un intervento chirurgico per l’asportazione dell’organo lesionato.


Potrebbe interessarti: http://www.lecceprima.it/cronaca/dammi-le-patatine-e-lo-spinge-contro-un-banco-15enne-perde-la-milza.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/LeccePrimait/112352998793334

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO