mercoledì 11 aprile 2018

" LADRA E PARASSITA " FIOCCANO INSULTI ALLA SENATRICE M5S GUARITA MIRACOLOSAMENTE

Ladra e parassita, insulti alla senatrice M5S

Il servizio delle Iene che hanno scoperto la miracolosa guarigione, dopo un anno di malattia ,della neo senatrice Vittoria Bogo Deledda, in occasione della campagna elettorale , ha suscitato indignazione   da parte di tanta gente che hanno pubblicato il loro pensiero sul suo profilo FB . Ovviamente rimossi .
Nei commenti - molti dei quali, denunciano gli utenti, cancellati dalla senatrice o da chi ne gestisce l'account -, a fronte di una minoranza ad incoraggiarla, è tutto un dito puntato contro la senatrice. Le parole sono infatti pesantissime: "ladra", "parassita", "senza vergogna", "scroccona", "delinquente", "ipocrita", "falsa" gli insulti più gettonati di quanti, all'indomani della messa in onda del servizio su di lei, hanno visto nella reazione del marito di Bogo Deledda - che ha aggredito violentemente l'operatore delle Iene - una conferma della sua colpevolezza, chiedendone l'espulsione immediata.
Ma non solo. Il post della neo senatrice diventa anche occasione di sfottò, e l'anno di malattia "per stress" preso dalla pentastellata il pretesto: "E' certo che nel corso della legislatura avrà tante ricadute da non consentirle di partecipare ai lavori in aula. Lasci l'IBAN che lo stipendio lo mandano a casa e non c'è neanche il rischio di visita fiscale", scherzano, senza che la senatrice replichi alle accuse.( Da Adnkronos )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO