sabato 17 marzo 2018

"COMPLIMENTI " A CHI FA PARLARE QUESTA DELINQUENTE TERRORISTA !

Ex Br choc: La vittima è diventato un mestiere

"C'è una figura, la vittima, che è diventato un mestiere, questa figura stramba per cui la vittima ha il monopolio della parola. Io non dico che non abbiano diritto a dire la loro, figuriamoci. Ma non ce l'hai solo te il diritto, non è che la storia la puoi fare solo te". Lo ha detto l'ex brigatista Barbara Balzerani, che fu dirigente della colonna romana delle Brigate rosse e componente del commando che organizzò il rapimento del leader democristiano Aldo Moro, commentato l'anniversario del 16 marzo 1978.
Balzerani, che è stata condannata all'ergastolo, ieri sera è stata ospite del centro sociale Cpa di Firenze Sud per presentare il suo libro 'L'ho sempre saputo', pubblicato dalla casa editrice Derive&Approdi.

"Che palle il quarantennale lo dico io, non i brigatisti. E non Barbara Balzerani. Loro dovrebbero solo starsene zitti". Ha detto in un video-appello intitolato 'Adesso Basta' Maria Fida Moro. "Io posso lamentarmi del quarantennale. Io che non l'ho provocato ma l'ho subito. E ho il titolo per dirlo. Anche solo per la semplice ragione che mi dà dolore. Ma la signora Barbara Balzerani non può dirlo perché lei è tra coloro che l’hanno provocato. E, quindi, si tiene i risultati di quanto messo in atto".

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO