mercoledì 21 febbraio 2018

VIOLENZA DA CONDANNARE ANCHE SE A SUBIRLA E' UN RAZZISTA DI FN .

PALERMO Sarebbero cinque le persone individuate dalla Digos nell'ambito dell'indagine sull'aggressione subita ieri pomeriggio dal segretario provinciale di Forza Nuova di Palermo Massimo Ursino. In questo momento si trovano in Questura; la loro posizione è al vaglio degli inquirenti. La polizia sarebbe arrivata ai presunti responsabili del pestaggio, legati alla "sinistra antagonista", esaminando le immagini di alcune telecamere della zona. Questa mattina sono stati perquisiti i locali dello studentato "Malarazza" di via Cavour.
L'aggressione - Ursino è stato imbavagliato, legato con del nastro adesivo e malmenato in pieno centro - è stata rivendicata con una email inviata ad alcuni organi di informazione insieme al video del pestaggio realizzato da una ragazza del "commando" con uno smartphone. Nel video si sente la voce della giovane che ripete "è uno scherzo" e i lamenti della vittima. ( Ansa )

PERUGIA Un trentasettenne è stato accoltellato, in maniera comunque non grave, mentre - secondo quanto riferito da lui stesso agli investigatori - stava affiggendo dei manifesti elettorali di Potere al popolo alla periferia di Perugia. Su quanto successo nella zona di Ponte Felcino sono in corso accertamenti da parte della digos della questura che sta cercando di ricostruire l'accaduto.
La polizia è intervenuta dopo che una telefonata anonima al 113 aveva segnalato una rissa. Giunta sul posto la volante non ha però trovato alcuno. In base a quanto poi riferito dal trentasettenne alla polizia, l'uomo è stato accerchiato da alcune persone non ancora identificate. E' stato quindi colpito con tre colpi di arma da taglio mentre un altro uomo che era con lui è stato colpito alla testa. Medicati in ospedale sono stati entrambi già dimessi.( Ansa )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO