sabato 17 febbraio 2018

OSPEDALE DI ANGERA ( VA )- va via anche il responsabile della oncologia !

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

ANGERA ( VA )La notizia l'avevamo già data tempo fa : il dott .Mauro Spinelli , responsabile del reparto di oncologia cessa la sua attività presso il nostro ospedale . Conoscendo il collega ed amico da anni gli chiedemmo le motivazioni - Esclusivamente lavorative ! Come per altri medici ( ed infermieri ): la gente vuole essere messa in condizione di svolgere la propria attività al servizio della collettività potendo usufruire di un supporto ambientale ( tecnico /materiale ) decente .
E così Mauro se ne va in quel di Roma ,ove gli hanno garantito condizioni ambientali ( quelle economiche non cambiano ) idonee a svolgere un servizio dignitoso per pazienti tanto delicati .Mauro mi ha pure svelato un paio di aneddoti riguardanti il rapporto coi pazienti che va al di là del semplice lavoro : un rapporto anche umano !
Grazie alla Lega che governa in Regione col supporto di Forza Italia il nostro ospedale perde figure importanti - Ricordiamo che domani pomeriggio c'è la manifestazione indetta da AMOR e da COMITATO SPONTANEO PERMANENTE di cui MERCALLO POSSIBILE fa parte .

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO