giovedì 1 febbraio 2018

MA QUESTA CI E' O CI FA ! AIUTO !

L'immagine può contenere: sMS


Sara Cunial ha scritto nel suo profilo Facebook che vaccinare i bambini è come un genocidio. Sara Cunial è candidata come capolista nelle prossime elezioni per il Movimento 5 Stelle in Veneto. Per questo la troveremo quasi sicuramente in Parlamento per la prossima legislatura. [se non riuscite a continuare a leggere cliccate sull'immagine]

La mia amica e Senatrice di questo partito, Elena Fattori, ci rassicura dicendoci che è stata candidata dopo "la cancellazione di tutto il pregresso e con l'assicurazione che in futuro non si occuperà di vaccini".

Ma io non sono per niente tranquillizzato. Dovrei essere tranquillo se una persona che ha considerato le vaccinazioni un genocidio dovesse occuparsi dell'istruzione di mia figlia, della sicurezza degli aeroporti dell'organizzazione del sistema sanitario nazionale o della manutenzione delle rotaie dei treni?

Sara Cunial ha cancellato tutto il pregresso sulle vaccinazioni (inclusi post dove difendeva i medici antivaccinisti radiati e via dicendo) ma per i Cinque Stelle vale lo stesso anche per chi ha scritto magari che i neri sono meno intelligenti dei bianchi, che i meridionali non hanno voglia di lavorare o che qualche ceffone ogni tanto dato alla moglie va bene? Basta cancellare la pagina Facebook e tutto è a posto come se niente fosse? E' questo il partito dell'onestà?

No. Una persona che sostiene che vaccinare i bambini è come un genocidio (e altre sciocchezze) è a mio giudizio una persona pericolosa che dovrebbe stare lontana da qualunque responsabilità. Invece, grazie ai Cinque Stelle, la ritroveremo in parlamento.

Certo, Di Maio ci rassicura sulla linea del partito: a favore dei vaccini ma contro l'obbligo. Però a me Di Maio in questo caso ricorda il marito che giura fedeltà alla moglie mentre con la mano palpeggia la cameriera. E di quella fedeltà non mi fido un bel niente. 

E mi chiedo anche se persone della stessa levatura non siano state scelte da questo partito a decidere dei nostri conti pubblici, dell'organizzazione del lavoro o (e a questo punto mi corrono i brividi sulla schiena) della nostra politica estera.

Per cui non mi venite a dire che "sono tutti uguali". Perché non è vero. Non tutte le persone sono uguali e non tutti i partiti sono uguali.

E non mi venite a dire che non devo fare campagna elettorale, perchè io queste posizioni le ho sempre tenute anche quando le elezioni erano ben lontane da venire, e sono coerente.

Dite piuttosto a un partito che non bisognerebbe candidare nelle liste simili persone. E siccome l'hanno già fatto, a noi cittadini non rimane altro che dirglielo con il voto.

PS: mi immagino l'imbarazzo del mio amico Guido Silvestri, che tanto ha dato per spirito di servizio a questo partito, facendo di tutto con entusiasmo e generosità per riportarlo su posizioni ragionevoli e costruttive. Purtroppo questo è il risultato, caro Guido.

Il testo integrale del post raffigurato nella foto

«Genocidio gratuito. Ricorda molto la politica di alcuni anni fa che prevedeva l’eutanasia di massa che doveva portare a una rigenerazione genetica. In primo luogo doveva investire neonati e bambini malformati e portatori di gravi handicap fisici e mentali, successivamente gli adulti..I reali contorni dell’operazione furono mantenuti strettamente riservati e segreti con la complicità di medici e personale sanitario. Le case di cura vennero riadattate con impianti per inalazioni di gas tossici e forni crematori per smaltire cadaveri ed impedire eventuali ricerche sulle cause della morte da parte delle famiglie dei malati. Anche allora il servizio fu reso completamente gratuito».

La notizia è riportata da Next Quotidiano in un bell'articolo del Direttore dove troverete tutti i dettagli, e pure una intervista di questa ardita intellettuale che per i prossimi anni siederà in Parlamento. Complimenti, Cinquestelle.

https://goo.gl/YChYLN

https://www.nextquotidiano.it/sara-cunial-la-candidata-sospesa-vaccini-stata-riammessa/


ROBERTO BURIONI medico 
Condiviso da Andrea Bagaglio ,medico 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO