domenica 18 febbraio 2018

M5S AUMENTANO I DISONESTI IN CASA LORO ...CHISSA' COSA SUCCEDEREBBE QUALORA DOVESSERO GESTIRE ANCHE LA CASA DEGLI ITALIANI

Luigi Di Maio a Torino © ANSA

Il caso rimborsi funesta ancora il M5s e irrompe nella campagna elettorale di Luigi Di Maio. Come preannunciato arrivano le nuove rivelazioni de Le Iene sul caso delle mancate restituzioni M5s al fondo per le Pmi dove i 5 Stelle donano parte dei loro stipendi. E altri tre parlamentari finiscono nel tritacarne: sono Francesco Cariello, Emanuele Scagliusi e Federica Dieni candidati all'uninominale in Puglia,i primi due, e a Reggio Calabria la terza. I tre nomi di oggi si aggiungono a quelli di Giulia Sarti, che oggi si è autosospesa, Massimiliano Bernini e Barbara Lezzi, anch'essi assenti dalla lista degli otto non in regola presentata negli scorsi giorni dal candidato premier dopo l'inchiesta della trasmissione Mediaset. Portando il totale degli ammanchi scovati dall'inchiesta a 14.
Gli autori dello scoop attaccano il M5s: "il Movimento ha i dati di tutti i bonifici da più di una settimana. Perché aspetta che facciamo noi i nomi per intervenire? Sta coprendo qualcuno?".

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO