giovedì 15 febbraio 2018

DISSERVIZI POSTALI -IL SINDACO DI SESTO CALENDE SBAGLIEREBBE MIRA E POSTE ITALIANE HA BUON GIOCO A RISPONDERE

poste italiane

SESTO CALENDE ( VA ) -Grave malfunzionamento in cui versa il servizio di consegna della posta sul territorio Sestese.
Il Sindaco Marco Colombo manda una lettera alle imprese che hanno tra i loro clienti anche i cittadini Sestesi, per richiedere un’alleanza di intenti ed interventi risolutivi nei confronti delle Poste per i continui inaccettabili ritardi nel recapito a domicilio della corrispondenza-
POSTE ITALIANE RISPONDE .“Con riferimento all’articolo pubblicato ieri Poste, il sindaco scrive: “Inaccettabili disservizi”, relativa a ritardi o mancate consegne di bollette nel comune di Sesto Calende con particolare riferimento a fatture ENEL, Poste Italiane precisa che nel periodo segnalato (tra ottobre e dicembre 2017) ENEL aveva incaricato del recapito un altro operatore postale. Sarebbe pertanto opportuno rivolgere eventuali richieste di chiarimenti e interventi alla società che aveva in carico la consegna.
Anche attualmente Poste Italiane recapita per conto di ENEL soltanto comunicazioni particolari e occasionali, mentre il servizio ordinario di consegna delle bollette è affidato ad altri.
Si precisa ulteriormente che la società AGES, fornitrice del gas nel comune di Sesto Calende, si occupa direttamente del recapito delle proprie fatture, affidando a Poste Italiane solo eventuali solleciti per mancato pagamento.
La consegna della corrispondenza affidata a Poste Italiane nel territorio di Sesto Calende è regolare e si registra una limitata giacenza costituita principalmente da corrispondenza commerciale.” ( varesenews )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO