venerdì 16 febbraio 2018

AFFIDANO AD UN ESORCISTA LA FIGLIA CON PROBLEMI PSICHICI

Casapesenna, affidano a un esorcista la figlia con problemi psichici: "Posseduta dal diavolo perché la sorella è omosessuale"

CASAPESENNA ( NA )-Una ragazzina ha problemi psichici e la famiglia, invece di curarla con terapie mediche, la affida ad un prete esorcista. Protagonista un prete di Casapesenna, don Michele Barone, frequentatore di salotti televisivi come opinionista di trasmissioni  Rai e Mediaset, e una famiglia di una cittadina del casertano. È la storia raccontata dal programma televisivo “Le  Iene”, andato in onda  mercoledì 14 febbraio sui canali Mediaset.

La ragazzina viene esorcizzata perché, per i genitori e per il sacerdote è posseduta dai demoni per colpa dall'omosessualità della sorella. Sembra una vicenda di altri tempi che ci riporta indietro nel Medioevo, invece è l’attualità. A raccontare tutta la vicenda è proprio la sorella più grande, che documenta con una telecamera nascosta la situazione in cui vive la sorella minore. È lei a denunciare il prete in un commissariato, ma qui entra nella vicenda anche un ispettore di polizia che invita la ragazza a ritirare la denuncia. Nella vicenda viene coinvolto anche il vescovo di Aversa, monsignor Angelo Spinillo, ripreso sia dalla telecamera nascosta della ragazza, sia dal servizio delle Iene. Il vescovo ha voluto precisare la sua posizione in questa vicenda dove l’unica persona saggia, appare la sorella della ragazzina malata.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO