domenica 28 gennaio 2018

LAURA BOLDRINI IRRITA LA DESTRA !

Boldrini

Infatti è stata criticata da LEGA , M5S , PD di Busto Arsizio .
Lega sindaco lega ,  donne M5S ( vergogna ) , segretario PD Busto Arsizio ( dove la senatrice Erica D'Adda non è stata ripresentata alle elezioni  e dove c'è ex fedele di Formigoni e di Berlusconi ) uniti contro Laura Boldrini :bravi !

VARESENEWS :Laura Boldrini riempie le piazze: in una campagna elettorale che finora ha affrontato soprattutto il tema dei deputati acchiappaposti, il richiamo identitario all’antifascismo, all’antirazzismo e al femminismo della presidente della camera radicalizza i sentimenti. Accade così che la candidata di Liberi e Uguali trascini molta gente in strada in questa prima domenica di campagna elettorale.

La Boldrini fa il suo ingresso in piazza San Giovanni a Busto Arsizio verso le 15, dove qualche sera fa un fantoccio con la sua immagine è stato dato alle fiamme dal Movimento dei Giovani Padani durante la festa della Gioeubia, e partono i canti partigiani “bella ciao”. Li guida lei, che non si sottrae per nulla.

Risultato: emerge come Laura Boldrini non lasci indifferenti,. Inconsapevolmente i suoi contestatori le attribuiscono un primato: è la più amata dal popolo identitario della sinistra.
Un popolo spesso apolide e disorientato, ma che dietro questa figura di donna che irrita così tanto la destra, ritrova unità e motivazione. 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO