sabato 4 novembre 2017

VARESE -FUTURO INCERTO PER 140 LAVORATORI DELLA SMART DI CASSANO MAGNAGO

smart cassano magnago

CASSANO MAGNAGO -(VA )- Non hanno ancora ricevuto lo stipendio completo di settembre e quello di ottobre neppure l'ombra :nubi nere sulla situazione della SMART .
Lo denuncia la CGIL in una pubblica dichiarazione,  rilevando che  col nuovo assetto societario sono state perse importanti commesse .
I lavoratori chiedono chiarezza per il proprio futuro .
L'azienda ha fornito risposte non all'altezza della situazione .

 « L’incontro effettuato lunedì con il nuovo Direttore generale sig. Santi Zappalà ha deluso le attese dei lavoratori – afferma Domenico Lumastro della Fiom Cgil – L’incontro era stato rinviato dalla direzione in modo che questa potesse comunicarci le decisioni assunte dall’assemblea dei soci svoltasi venerdì 27 ottobre. Nessuna idea concreta è stata prospettata per dare continuità produttiva ma soltanto parole generiche. A oggi non è stato saldato lo stipendio di settembre e molto probabilmente non verrà erogato neppure quello di ottobre. Conoscere l’intenzione della proprietà e le prospettive dell’azienda è un diritto sacrosanto dei lavoratori. E’ arrivato il momento di giocare a carte scoperte. La proprietà deve dichiarare in modo trasparente, e con documenti scritti, cosa intende fare».

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO