domenica 19 novembre 2017

DOPPIO FEMMINICIDIO DI UN ALLEVATORE VICENTINO ( MORTO ) ?

due mogli scomparse di allevatore di maiali . riaperto il caso

VELO D'ASTICO ( Vicenza )-Dopo il ritrovamento casuale di alcune ossa nei pressi di un ex allevamento di maiali di proprietà del marito di entrambe le donne, la Procura di Vicenza ha riaperto un caso che sembrava dimenticato visto che il fascicolo del caso era stato chiuso 15 anni fa. 
L’uomo, Valerio Sperotto, deceduto nel 2011 a 64 anni, era stato sposato sino 1988 con Elena Zecchinato, in paese conosciuta come «Ivette», di origini francesi, donna che scomparve improvvisamente il 14 febbraio di quell'anno. Successivamente l’allevatore a metà degli anni Novanta, sposò l'ex dirigente di Poste romene Virginia Mihai che non diede più notizie dal 19 aprile 1999. Di lei si ritrovò solo l’auto parcheggiata nel centro di Vicenza a 40 chilometri dalla sua residenza. 
Il sospetto che un ruolo nella sparizione delle due mogli Sperotto lo avesse avuto gli era valso per qualche tempo l'iscrizione sul registro degli indagati per omicidio e occultamento di cadavere, magari dato in pasto ai suini, accuse dalle quali venne prosciolto. 
Ris di Parma stanno effettuando degli scavi nei pressi dei capannoni in via Villa di Sotto, al tempo adibiti all'allevamento di suini. Proprio al laboratorio di Parma sono stati inviati reperti trovati nel terreno, tra cui frammenti di ossa che potrebbero essere umane.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO